lunedì 3 luglio 2017

Primo Layout

Salve, dopo aver visto uno sketch per Lo nel blog di Scrapper della notte mi è venuta una gran voglia di farne uno....così ho preso la foto di mio nipote e questo è il risultato





io sono molto soddisfatta del risultato, mi piace tantissimo e mi sono divertita a farlo,
ho usata la carta di Modascrap come base,le altre carte sono della collezione di Doodlebug "Hip hip hooray", le fustelle sono di Kesi'art, la coppia creativa,  Smooches,
nei bordi ho creato le stelle con gesso, Brilli di Tommy e lo stencil de La coppia creativa, l'abbellimento in cartolegno è di Yuppla craft preso all'ultimo meeting Asi Toscana...insomma spero possa piacere anche a voi....ciao


2 commenti:

  1. Aaaaa, ma che bello il tuo LO...ogni piccolo tocco fa una piccola magia... Grazie di cuore per creare con La Coppia Creativa <3.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie.....un po' di merito è anche grazie ai tuoi bellissimi prodotti!!!

      Elimina